Attività speciali / Inclusione attraverso il Lavoro
Esprimere il proprio lato creativo
La prima creative agency di ragazzi autistici (e non solo)
Aut Creativity Studio è uno spazio creativo, un contenitore di idee, e una creative agency allo stesso tempo. I ragazzi potranno scatenare il loro estro creativo liberamente, che sia digitale, artistico, musicale, artigianale poco importa. I ragazzi che vorranno, potranno anche usare ACS come trampolino di lancio, per una carriera nel campo creativo di cui sono appassionati, rendendolo cosi il punto di partenza per la nuova generazione di creativi. Ovviamente come creative agency, accettiamo qualsiasi progetto creativo, in base alla disponibilità dei talenti richiesti.
Tutti i ragazzi e ragazze che hanno una passione creativa sono benvenut*
Ogni stella ha il diritto di brillare. Il nostro scopo, è dare la possibilità a queste stelle di brillare. In ogni campo della creatività. Perchè, se è quello che diceva Dostoevskij è vero sulla bellezza che salverà il mondo, allora la creatività è quella bellezza.
-- Davide Salamino
Operations Manager of Aut Creativity Studio
Il roster attuale dei talenti di Aut Creativity Studio.
Scopri le loro creazioni, cliccando sul pulsante corrispondente.
Davide Salamino
Con Aut Aut Aut fin dalla genesi del progetto, c'è lui dietro la brand identity, il sito web e l'app di Aut Aut Aut. Oltre ad essere un developer, web designer, esperto SEO e Grafico dalle grandi ambizioni e che ha servito con successo nomi importanti a Taranto e oltre. Monta anche video spettacolari.
Il nostro videomaker, freddo e preciso dietro la videocamera, ma dal cuore caldo e d'oro. Come Davide, anche lui con noi dall'inizio di Aut Aut Aut. La sua grande simpatia lo ha fatto entrare nel cuore di tutti, e lui ripaga questo affetto al meglio con le sue riprese.
Sofia Balestrucci
La nostra illustratrice, piccola ma grande artista che da anni sui social è diventata celebre con il suo profilo "Il mondo visto con gli occhi di Sofia", da cui è stato tratto anche un libro. Ospitata da diversi podcast, presenza fissa a eventi come il Taranto Comix, è una ragazza unica.
Davide Pagliara
Il suo talento nel creare videogiochi lo ha portato a creare per la sua scuola un gioco educativo apprezzato da tutti. Con i piedi per terra, ma sogna in grande. Il suo sogno, creare un gioco degno della sua serie preferita, Metal Gear Solid. Entrate nella sua pagina e scoprite cosa ha in serbo per voi.
I fratelli Murciano
Lorenzo e Alessandro, due fratelli con una passione sconfinata per la musica. Insieme hanno formato il duo "Posso sempre volare", nome che viene dallo slogan dell'associazione Blu Butterfly, di cui la madre ne è presidente. Il loro superpotere: Saper suonare ogni strumento musicale. Tutti.